Cristiano Ronaldo Maglia -Cristiano Ronaldo scoppiò pausa
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

La Liga 17 a Metz Tana Stadium un focus Cristiano Ronaldo Maglia sulla guerra. Real Madrid 1-2 in trasferta sconfitta a Valencia. Del Real Madrid Cristiano Ronaldo nel primo tempo con un gol di piombo tiro di rigore. La seconda metà di Valencia affidamento Barragan, Otamendi ha segnato due volte avanti punteggio.

I primi 10 minuti, James Rodríguez trasferimento Steven Gerrard Maglia su larga scala, Gareth Bale all'angolo destro dell'area di rigore ha colpito la porta di mezzo per ottenere la palla sopra la traversa. Quattro minuti più tardi, il Real Madrid in vantaggio! Negredo all'interno dell'area di rigore, quando un calcio di punizione per fallo di mano di difesa, il Real Madrid ha vinto la possibilità di rigore, Cristiano Ronaldo chirurgo calcio ingannato Alves ha inviato le reti palla gol, 0-1!

I primi 52 minuti, Valencia legare il gioco! Gaia Proseguire Ángel di María Maglia dritto a sinistra, tagliare all'interno della croce sul lato destro dopo bussare, Barragan ha chiuso colpo piede anteriore colpire linea variabile bomba Pepe di segnare la porta, 1-1! I primi 65 minuti, Valencia avanti punteggio! Parejo con la coda a destra, prima del punto Otamendi battuto Ramos intestazione fragoroso inviato le reti palla gol, 2-1! Punteggio finale complessivo di 2-1, Real Madrid impotente vincente fine striscia. http://www.pulloverdicalcio.com/





:: برچسب‌ها: Steven Gerrard Maglia ,
:: بازدید از این مطلب : 11
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 15 دی 1393 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: